Get in touch: info@inediti-horror.com

Satanic Hispanics arriverà in Italia?

Satanics Hispanics, film horror composto da cinque cortometraggi, ruota attorno a leggende sudamericane e vede la partecipazione di cinque registi di genere provenienti proprio dal Sud America e dagli Stati Uniti: “The Hammer of Zanzibar” di Alejandro Brugues, “Nahuales” di Gigi Saul Guerrero, “The Traveler” di Miki Mendez, “El Vampiro” di Eduardo Sanchez, “Tambien lo vì” di Demian Rugna.

Uscito negli States venerdi 15 settembre, di questa pellicola non abbiamo ancora i dati del Box Office e non è prevista al momento una distribuzione nel nostro paese.

Eterogenei tra di loro, questi cortometraggi abbracciano vari generi come la commedia, i vampiri, i mutaformi, le case infestate e sfruttano a piene mani dalle tradizioni folcloristiche latine di Argentina, Cuba e Messico. Eduardo Sanchez, per chi non lo ricordasse più, ha dato vita a “The Blair Witch Project” e riguardo a questo film ha dichiarato:

“Il nostro folklore, la nostra mitologia sono radicati in noi latino-americani, abbiamo una marcia in più quando dobbiamo realizzare un film dell’orrore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *